CHI SIAMO

HOME / CHI SIAMO

QUANDO È MESSA IN PRATICA, UNA BUONA IDEA DURA NEL TEMPO
 

ATEQ È L’ACRONIMO DI ADVANCED TECHNOLOGY EXCELLENT QUALITY, ED IN QUESTO È RACCHIUSA TUTTA LA NOSTRA FILOSOFIA. DA SEMPRE CURIAMO E SEGUIAMO DIRETTAMENTE TUTTE LE FASI: PROGETTAZIONE, SVILUPPO, PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE ED ASSISTENZA TECNICA. ALL’INTERNO DEI NOSTRI STRUMENTI SI TROVANO COMPONENTI ELETTRONICI E PNEUMATICI BREVETTATI DA ATEQ. LA SCELTA DI NON UTILIZZARE COMPONENTI COMMERCIALI CI CONSENTE DI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEI NOSTRI STRUMENTI ELEVANDO L’AFFIDABILITÀ E LA PRECISIONE DEI CONTROLLI DI TENUTA E PORTATA.
 
 
 
ATEQ ITALIA

 
 
ATEQ Italia è stata fondata nel 1985, ed è stata la prima filiale al mondo del gruppo ATEQ. È situata a San Donato Milanese, alle porte di Milano. Per tutto il territorio nazionale ATEQ Italia fornisce servizi di vendita e consulenza tecnica sin dalla fase progettuale, con studi di fattibilità, test funzionali, corsi di formazione. Offre inoltre assistenza tecnica per le revisioni, riparazioni, modifiche, tarature e certificazioni degli strumenti.

Ateq Italia è certificata ISO 9001:2015. Ateq Italia è Centro di Taratura ACCREDIA LAT N° 245

 

 

Ma Ateq è anche impegno, ricerca e innovazione… l’evoluzione di un’idea.
Nei laboratori di ricerca presso la sede di Parigi, il continuo progresso evolutivo consente di realizzare e offrire strumenti e soluzioni di collaudo sempre più efficaci e performanti in termini di tempo e prestazioni, flessibilità e costi. Nel nome della qualità.
Il collaudo non deve generare problemi, ma risolverli.

Il controllo del prodotto non è perdita di tempo e risorse, ma valore aggiunto al prodotto stesso, perché ne garantisce la qualità.

 

 


ATEQ Italia si sviluppa su un’area totale di 650 mq.
Un corridoio vetrato centrale separa gli uffici e il laboratorio di assistenza e consente una completa interazione tra le varie aree.


Gli uffici di ATEQ Italia e il laboratorio di assistenza.


La sala riunioni si trasforma in aula corsi per offrire dimostrazioni pratiche ai clienti e per soddisfare le richieste di formazione.


Un magazzino per gli strumenti nuovi, per gli strumenti in assistenza e per le parti di ricambio.

Back to Top