a

Servizi

La missione di ATEQ è quella di fornire al cliente non solo lo strumento di controllo, ma anche un supporto tecnico globale che lo porti ad ottenere un risultato soddisfacente. Questo significa per noi seguire il cliente fin dall’inizio, affiancarlo e supportarlo durante lo sviluppo del progetto e poi di seguito la realizzazione del collaudo. Ma non è tutto qui, nel tempo assisterlo per tutte le esigenze di service e di taratura dello strumento oppure di cambiamenti, integrazioni o modifiche di collaudo che nel tempo si possono rendere necessarie.

.

.

SUPPORTO TECNICO PREVENDITA

Fin dal primo incontro col cliente, cerchiamo di chiarire tutti gli aspetti relativi al controllo da effettuare.

meeting

STUDI DI FATTIBILITA’ 

Insieme al cliente verifichiamo la fattibilità delle soluzioni proposte, forti anche di un’esperienza di quasi 40 anni e di migliaia di applicazioni in tutto il modo ed in ogni settore industriale.

TEST FUNZIONALI  

Il collaudo viene verificato con test funzionali. Per assicurare la bontà del collaudo, lo strumento può essere lasciato in visione al cliente alcuni giorni. Sara lui stesso a confermare i risultati ottenuti in funzione degli obbiettivi prefissati.

 

sala-riunioni-(6)

 

CORSI DI FORMAZIONE

Per rispondere alle esigenze post-vendita dei nostri clienti, presso la sede di ATEQ Italia si trova un laboratorio di assistenza. Siamo in grado di fornire assistenza, anche telefonica, per la soluzione di problemi funzionali. Interveniamo, anche presso il cliente, per le riparazioni degli strumenti. Modifichiamo gli strumenti dei clienti per soddisfare le loro nuove esigenze.

 

.

lab-assistenza-(1)

 

IL LABORATORIO DI ASSISTENZA

Per rispondere alle esigenze post-vendita dei nostri clienti, presso la sede di ATEQ Italia si trova un laboratorio di assistenza. Siamo in grado di fornire assistenza, anche telefonica, per la soluzione di problemi funzionali. Interveniamo, anche presso il cliente, per le riparazioni degli strumenti. Modifichiamo gli strumenti dei clienti per soddisfare le loro nuove esigenze.  

.

.

IL LABORATORIO METROLOGICO

LAB-TAR-(1)

Da diversi anni, ATEQ Italia ha istituito e mantiene un sistema di gestione di laboratorio di prova e di taratura conforme alla UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Il laboratorio metrologico è interamente coibentato e termicamente isolato. Un sistema autonomo di climatizzazione a regolazione costante, consente di mantenere la temperatura di 20°C durante tutto l’anno.

La strumentazione master presente all’interno del laboratorio, mantiene la riferibilità con gli organismi di certificazione e ci consente di controllare e tarare tutta la gamma di strumenti ATEQ, producendo certificati di calibrazione riferibili agli standard internazionali.

 SU