SERVIZI

HOME / SERVIZI
IL CLIENTE NON È MAI SOLO
 

LA MISSIONE DI ATEQ È QUELLA DI FORNIRE AL CLIENTE NON SOLO LO STRUMENTO DI CONTROLLO, MA ANCHE UN SUPPORTO TECNICO GLOBALE CHE LO PORTI AD OTTENERE UN RISULTATO SODDISFACENTE.
 

Questo significa per noi seguire il cliente fin dall’inizio, affiancarlo e supportarlo durante lo sviluppo del progetto e poi di seguito la realizzazione del collaudo. Ma non è tutto qui, nel tempo affiancarlo per tutte le esigenze di service e di taratura dello strumento oppure per i cambiamenti, le integrazioni o le modifiche di collaudo che nel tempo si possono rendere necessarie.
 


 
SUPPORTO TECNICO PREVENDITA
 

Fin dal primo incontro col cliente, valutiamo tutti gli aspetti relativi al controllo da effettuare. Proponiamo le eventuali alternative e nel caso il controllo fosse parte di un contesto automatizzato, affianchiamo i progettisti di automazione per realizzare insieme la postazione di collaudo ottimale.
 

 

STUDIO DI FATTIBILITÀ
 

Insieme al cliente verifichiamo la fattibilità delle soluzioni proposte, forti anche di un’esperienza di oltre 40 anni, 5000 clienti e 120.000 strumenti installati in tutto il mondo. 400 differenti applicazioni di collaudo ogni mese: “il vostro componente noi lo abbiamo già testato.” Un grande know-how in continuo e costante sviluppo a disposizione dei nostri clienti, in ogni settore industriale.
 

TEST FUNZIONALI
 

Il collaudo viene verificato con test funzionali. Per assicurare la bontà del collaudo, lo strumento può essere lasciato in visione al cliente alcuni giorni. Sara lui stesso a confermare i risultati ottenuti in funzione degli obbiettivi prefissati.
 
 
 
 
Gli strumenti Ateq si contraddistinguono per la loro facilità di utilizzo. Nonostante questo, per rispondere alle richieste dei nostri clienti, abbiamo messo a punto un programma di attività formativa completo.
 
 
Presso la sede di ATEQ Italia si trova un laboratorio di assistenza tecnica.
Il nostro team è a vostra disposizione:
– per soddisfare le esigenze di assistenza tecnica, cambiamenti, integrazioni o modifiche di collaudo, che nel tempo si possono rendere necessarie.
– per fornire assistenza telefonica nel caso di anomalie o malfunzionamenti: semplice e veloce.
– nel caso in cui lo strumento non può essere inviato presso la nostra sede, per alcune attività, possiamo intervenire noi presso la sede del cliente.

 
 
Per rispondere alle sempre maggiori richieste da parte dei nostri clienti, riguardo la taratura degli strumenti, dal 2015 ATEQ Italia ha istituito e mantiene il Centro di Taratura ACCREDIA LAT N° 245, accreditato secondo la norma UNI EN ISO/IEC 17025.
Il laboratorio è situato all’interno della sede di ATEQ ITALIA, a San Donato Milanese, ed è accreditato per le tarature di pressione in mezzo gassoso:
in condizione relativa da -1 a 25 bar
in condizione differenziale da 5 Pa a 25 KPa: unico centro in Italia.
Con questo ulteriore servizio, ATEQ Italia è in grado di fornire ai propri clienti un supporto diretto e completo a 360°.
 
 
 
 
Back to Top